Dopo aver vissuto l'arrivo a Bruxelles di una Roma tutt'altro che commovente, ecco che, come Roma Club Bruxelles, ci apprestiamo ad affrontare il momento più atteso del 2024.
Sabato 16 novembre è il nostro compleanno. Vent'anni.
Vent'anni sono tanti.
Farà leva sulle valvole emotive di ognuno, celebrarli insieme e ripercorrere idealmente ciò che il Roma Club Bruxelles rappresenta e ha rappresentato per ognuno di noi.
Per alcuni, un appiglio vero e proprio quando, appena arrivati a Bruxelles, il sentimento prevalente era sentirsi disorientati; per altri, un autentico angolo di Romanismo dove sentirsi più a casa; per altri ancora, un luogo di amicizia e coinvolgimento emotivo.
È per questo che il Roma Club Bruxelles vuole fare le cose per bene, e anche in grande. Quanto grande? Vi diciamo che vestiremo con la nostra maglia il Mannekenpis, uno dei simboli di Bruxelles. Non un evento casuale, come dimostra un programma ricco di spostamenti e momenti conviviali:
Ore 10:30 – Appuntamento al Comune di Bruxelles per dono della maglia, discorsi ufficiali e cocktail;
Ore 11:30 – Corteo dal Comune fino al Manneken-Pis;
Ore 12:00 – Vestizione ufficiale con la maglia del Roma Club Bruxelles;
Ore 13:00 – Pranzo con festeggiamenti, lotteria e mostra fotografica;
Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 – Ultime foto e celebrazioni al Manneken-Pis;
Dalle ore 19:00 in poi - I festeggiamenti continueranno in maniera informale al Roma Club Bruxelles, PH12 – Place de Londres.
Il Roma Club Bruxelles, come potete ricavare dal programma, per l'occasione ha inoltre organizzato una lotteria, i cui biglietti vincenti saranno estratti durante il pranzo.
I biglietti sono acquistabili tramite bonifico bancario o fisicamente sabato mattina.
Il premio più ambito è sicuramente la maglia da gara dell'AS Roma 2024/25 autografata da Svilar, Saelemaekers e Hummels, in occasione dell'incontro del Consiglio con la squadra.
Non esitate a contattare il Roma Club Bruxelles nel caso voleste partecipare a questo evento storico per i Romanisti con sede nella capitale belga.
Comments